REGOLAMENTO FIDELITY CARD
1. Emissione Card. La Fidelity Card è dematerializzata, non viene consegnata al cliente, ma rappresenta un mero riferimento numerico con cui il cliente viene registrato nel software gestionale e al quale vengono associati gli acquisti effettuati dal cliente medesimo. I dati personali forniti dal cliente sono: il nome, Il cognome ed il numero di telefono. Al momento del conferimento dei dati Il cliente acconsente al trattamento dei dati medesimi ai fini dello svolgimento delle attività descritte in questo regolamento e secondo la privacy policy riportata in questo sito
2. Attribuzione Punti. A ciascun prodotto viene attribuito un punteggio. Al termine di ogni acquisto il conto tenuto nel software gestionale del negozio ed identificato dal numero assegnato a ciascun cliente viene ricaricato con la somma dei punti maturati. Al cliente, a richiesta, viene inviato un messaggio Whatsapp con il totale dei punti accumulati.
3. Conversione Punti. Al raggiungimento dei 50 punti, il cliente può chiedere la conversione dei punti in un buono sconto pari a 5 Euro. La conversione può essere richiesta entro 30 giorni dalla data dell’ultimo acquisto. Sulla card possono essere caricati un massimo di 100 punti. Superato questo limite occorre procedere alla conversione e alla emissione di una nuova card . Se la card viene terminata, in una qualunque delle ipotesi di cui al successivo articolo 8, i punti, a prescindere dalla quantità raggiunta, vengono azzerati.
4. Riscatto del Buono. Il buono sconto deve essere speso nel momento stesso dell’emissione per un acquisto di prodotti presenti in negozio per un importo pari o superiore a 10 Euro
5. Limitazioni. La card viene consegnata ai soli maggiorenni. I prodotti oggetto di altre offerte non producono punteggio ai fini dell’accumulo sulla card e non possono essere acquistati con il buono sconto. Il regolamento completo è a disposizione in negozio.
6. Offerte Speciali. il cliente riceverà, a mezzo messaggio Whatsapp, con cadenza periodica, comunicazioni commerciali con offerte speciali riservate ai titolari della Fidelity Card.
7. Modifiche al regolamento. Il presente regolamento può essere soggetto a modifiche da parte di Extracart. Le modifiche avranno effetto con la pubblicazione su questo sito. Il titolare della card è tenuto a controllare la versione aggiornata del regolamento pubblicata su questa pagina.
8. Termine validità. La Fidelity Card termina di produrre i suoi effetti sia per effetto della disiscrizione da parte del titolare sia per la revoca da parte di Extracart a seguito del mancato utilizzo della card medesima da parte del titolare per un periodo di 60 giorni.
9. Forza maggiore. L’iniziativa promozionale Fidelity Card nel suo complesso termina altresì in caso di forza maggiore che ne impedisca la prosecuzione. Il termine della Fidelity Card azzera tutti i punti maturati e cancella l’iscrizione del titolare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.